AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8402932

Attivita Commerciale All'asta In Piazza Giuseppe Garibaldi Nn1-2 - 23862 Civate (LC) - LOTTO UNICO

Piazza Giuseppe Garibaldi nn1-2 - 23862 Civate (LC) - Civate

mq

113.773

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima richiesta è di 113772.77 €. Il tribunale di Lecco celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Nicola De Lisa, mentre il custode è Filippo Bignardi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a P.P. Civate (LC) ed è conosciuto come "Villa Sacro Cuore", situato in Piazza G. Garibaldi 1-2. L'edificio è stato precedentemente utilizzato come Casa di Riposo e mantiene ancora la sua destinazione attuale. Tuttavia, l'immobile si trova in uno stato di abbandono e fatiscenza. È composto da un corpo principale di 3 piani, un corpo adiacente a un piano che viene utilizzato come lavanderia, legnaia, stenditoio e magazzino, un corpo seminterrato adibito a magazzino, un terrazzo e aree di pertinenza a cortile/giardino. Inoltre, c'è un sottotetto non abitabile con solai senza possibilità di recupero abitativo.

Civate è un comune che si trova principalmente sul versante sud-est del monte Cornizzolo e si affaccia sul lago di Annone coprendo l'istmo che lo divide. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.38 km), poste (0.08 km), scuola (1.88 km), banca (2.72 km), bancomat (2.6 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.38 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile commerciale unico!

Mappa
Piazza Giuseppe Garibaldi nn1-2 - 23862 Civate (LC) - Civate

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?