AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4504065

Appartamento All'asta In Località Olgiasca - 23823 Colico (LC) - LOTTO 1

Località Olgiasca - 23823 Colico (LC) - Colico

160 mq

5+ locali

73.406

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una bellissima località a pochi passi dal lago. Il tribunale di Lecco celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 73406.25 €. Il delegato alla vendita, Giulio Donegana, e la custode, Serena Panzeri, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Inoltre, c'è una quota indivisa di 1/4 del diritto di proprietà-in comune di un terreno agricolo situato sempre a Olgiasca.

Nelle vicinanze di Colico si trova la Riserva Naturale del Pian di Spagna, un'area di migrazione per gli uccelli. Inoltre, i principali corsi d'acqua di Colico sono il torrente Inganna, il torrente Perlino e la valle della Merla. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (2.96 km), scuola (3.35 km), banca (3.11 km), bancomat (2.93 km), bar (1.97 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (2.12 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?