Riferimento EX5246664
Appartamento All'asta In Localita' Olgiasca - 23823 Colico (LC) - LOTTO 2
160 mq
5 locali
€ 52.765
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata della provincia di Lecco. L'asta sarà celebrata presso il Tribunale di Lecco e l'offerta minima richiesta è di 52764.70 €. Il delegato alla vendita è Giulio Donegana e il custode è Serena Panzeri. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Colico, in provincia di Lecco, precisamente nella frazione di Olgiasca. Si tratta di un appartamento situato al primo piano di un fabbricato, con accesso tramite scala esterna. L'appartamento è composto da tinello-soggiorno, cucina, corridoio, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un sottotetto praticabile situato al piano sottotetto, con accesso diretto tramite una passerella che si collega alla strada adiacente. La proprietà è piena.
Nelle vicinanze di Colico si trova la Riserva Naturale del Pian di Spagna, un'area di migrazione per gli uccelli. Inoltre, i principali corsi d'acqua di Colico sono il torrente Inganna, il torrente Perlino e la valle della Merla. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (2.96 km), scuola (3.35 km), banca (3.11 km), bancomat (2.93 km), bar (1.97 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (2.12 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.