Riferimento EX5711627
Terreno All'asta In Via Alessandro Manzoni Colle Brianza (LC) - LOTTO 1
– mq
€ 4.400
Descrizione
In vendita a Colle Brianza (LC), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 4400.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Paolo Fancoli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno situato nella frazione Giovenzana di Colle Brianza, in provincia di Lecco. La particella di terreno è destinata a parcheggio privato ed è delimitata da una recinzione in muratura con inferriata sulla via pubblica Via Alessandro Manzoni, che si trova a nord del terreno. La restante parte del terreno è molto scoscesa e coperta di arbusti spontanei, rendendola difficilmente coltivabile.
Il comune di Colle Brianza si trova nella parte più elevata della Brianza, a metà strada tra il lago di Lecco e Milano. Si trova sui fianchi del Monte di San Genesio ed è famoso per possedere le due sorgenti del torrente Molgora insieme a Santa Maria Hoè. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.38 km), poste (1.51 km), scuola (1.21 km), banca (1.91 km), bancomat (2.11 km), bar (1.92 km), fermata autobus (1.93 km), siti storici (1.31 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.