Riferimento EX5832665
Appartamento All'asta In Via Verdi 4 - 23886 Colle Brianza (LC) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 188.700
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Lecco ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Lecco per l'immobile situato in una zona tranquilla di Colle Brianza. L'offerta minima è di 188700.00 € e il delegato alla vendita è Luca Spreafico, mentre la custode è Carolina Boghi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Al piano terra ci sono tre appartamenti: - l'appartamento A è composto da soggiorno/cucina, disimpegno, bagno e camera; - l'appartamento B è composto da ingresso/disimpegno, soggiorno/cucina, bagno e camera; - l'appartamento C è composto da ingresso con cucina e soggiorno, disimpegno, bagno, 2 camere e studio. Al primo piano ci sono due appartamenti: - l'appartamento D è composto da ingresso, soggiorno/cottura, vano, camera, disimpegno, camera e bagno; - l'appartamento E è composto da soggiorno/cucina, disimpegno, 2 camere, bagno e doccia. Inoltre, c'è un'autorimessa situata al piano seminterrato.
Il comune di Colle Brianza si trova nella parte più elevata della Brianza, a metà strada tra il lago di Lecco e Milano. Si trova sui fianchi del Monte di San Genesio ed è famoso per possedere le due sorgenti del torrente Molgora insieme a Santa Maria Hoè. Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.