Riferimento EX1893372
Cantina All'asta In Via Provinciale 17 - 23843 Dolzago (LC) - LOTTO 3
– mq
€ 1.772
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un'abitazione di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 1771.88 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Pier Luigi Donegana, e la custode, Serena Panzeri, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune Amministrativo e Censuario di Dolzago ed è una cantina situata al piano seminterrato di un fabbricato condominiale in via Provinciale n. 17. La cantina è composta da un unico vano ad uso cantina e si accede tramite un corridoio in comune con altre unità.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.83 km), poste (0.18 km), scuola (0.14 km), banca (2.67 km), bancomat (2.06 km), bar (0.21 km), fermata autobus (2.0 km), siti storici (0.72 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.