Riferimento EX5178672
Negozio All'asta In Via Provinciale 2 - 23843 Dolzago (LC) - LOTTO UNICO
391 mq
5+ locali
€ 95.400
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco con un'offerta minima di soli 95400.00 €. Il custode, Luigi Impieri, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio.
L'immobile è costituito da due negozi situati al primo piano del complesso denominato Centro Commerciale Laghetto a Dolzago. Sono disponibili tre fasce di prezzi base: la prima fascia ha un prezzo base di 227.400,00 euro, la seconda fascia ha un prezzo base di 161.400,00 euro e la terza fascia ha un prezzo base di 95.400,00 euro. Le offerte relative alla fascia inferiore saranno prese in considerazione solo se non ci sono offerte nella fascia superiore. Si consiglia di leggere attentamente il bando completo per ulteriori informazioni.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.83 km), poste (0.18 km), scuola (0.14 km), banca (2.67 km), bancomat (2.06 km), bar (0.21 km), fermata autobus (2.0 km), siti storici (0.72 km). Contatta subito il custode e preparati per l'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.