Riferimento EX2922481
Fabbricato All'asta In Via Selva Snc - 23898 Imbersago (LC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 323.775
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Lecco. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 323775.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Mutti e il custode è Alberto Cattaneo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune Amministrativo di Imbersago, in provincia di Lecco. Si tratta di un complesso immobiliare residenziale ancora in corso di costruzione, dotato di un'area di pertinenza. Attualmente, l'edificio è composto da tre corpi di fabbrica collegati tra loro, edificati su tre piani: il piano interrato è destinato ad area box, mentre il piano terra e il primo-sottotetto sono destinati ad uso residenziale.
Imbersago è un piccolo paese situato nella zona della Brianza in provincia di Lecco, caratterizzato da un territorio collinare tipico delle prealpi lombarde e immerso nel verde del Parco dell'Adda Nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (2.16 km), scuola (1.6 km), banca (1.3 km), bancomat (2.19 km), bar (1.94 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (1.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.