AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5595442

Appartamento All'asta In Via Castelbarco, 15 Imbersago (LC) - LOTTO 1

via Castelbarco, 15 Imbersago (LC) - Imbersago

284 mq

5+ locali

180.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Lecco. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecco e l'offerta minima richiesta è di 180000.00 €. Il custode dell'immobile è Luca Spreafico, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento che occupa l'intera proprietà del lotto 1. Si sviluppa su due piani, il piano terra e il piano primo. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo, un locale accessorio, un disimpegno, un portico e un giardino di proprietà. Al piano primo si accede tramite una scala e si trovano un disimpegno, un'anticamera, tre camere da letto e due bagni. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 284,40 mq.

Imbersago è un piccolo paese situato nella zona della Brianza in provincia di Lecco, caratterizzato da un territorio collinare tipico delle prealpi lombarde e immerso nel verde del Parco dell'Adda Nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.42 km), poste (1.7 km), scuola (1.71 km), banca (1.84 km), bancomat (2.61 km), bar (1.4 km), fermata autobus (1.73 km), siti storici (1.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?