Riferimento EX4325462
Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii 26 - 23815 Introbio (LC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 19.723
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Introbio. L'offerta minima è di soli 19722.66 €. Il tribunale di Lecco celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Francesco Brini, mentre il custode è Caterina Longhi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune Amministrativo di Introbio (LC) ed è parte del fabbricato condominiale chiamato "Condominio Il Querceto" situato in Via Vittorio Emanuele II n.26. Si tratta di un appartamento situato al terzo piano del fabbricato A, composto da un unico locale con zona cottura e bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo e di un vano ad uso cantina situato al piano seminterrato. Vi è anche un vano ad uso autorimessa situato in un corpo staccato al piano seminterrato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (0.03 km), scuola (0.2 km), banca (0.16 km), bancomat (0.2 km), bar (2.02 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.21 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.