AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8917133

Appartamento All'asta In Via Dei Partigiani, 103 - 23900 Lecco (LC) - LOTTO 3

via dei Partigiani, 103 - 23900 Lecco (LC) - Lecco - San Giovanni

69 mq

2 locali

60.835

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona strategica di Lecco. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecco e l'offerta minima richiesta è di 60835.00 €.

L'appartamento si trova nella frazione Rancio del Comune di Lecco, precisamente in Via dei Partigiani 103. Ha una superficie commerciale di 69,00 mq e si compone di un ingresso che collega la camera da letto, il bagno e il soggiorno con cucina. Si trova al terzo piano e ha un'altezza interna di 3,15 metri. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina di 1,25 mq e di un box singolo di 7,00 mq.

Il territorio di Lecco è diviso in tre aree con caratteristiche morfologiche e climatiche diverse, dovute alla presenza di montagne, lago e una terza zona tra le due. La morfologia del territorio è il risultato delle glaciazioni che hanno colpito il pianeta, evidente nell'aspetto delle montagne circostanti, come la Grigna, che mostrano le caratteristiche dell'escavazione glaciale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.04 km), scuola (0.54 km), banca (0.23 km), bancomat (0.11 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.54 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità!

Mappa
via dei Partigiani, 103 - 23900 Lecco (LC) - Lecco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?