Riferimento EX3121971
Appartamento All'asta In Via Fornace 6 Bis - 23871 Lomagna (LC) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 96.188
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 96187.50 €. Il delegato alla vendita è Alessio Battiloro e il custode è Ivana Montani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Fornace del Comune di Lomagna, in provincia di Lecco. Si tratta di un fabbricato con una particella di proprietà, situato in Via Fornace 6 bis. L'unità abitativa si sviluppa su tre piani: al piano interrato sono presenti un locale sgombero, una lavanderia e un bagno. Al piano terra si trovano un portico, un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, un disimpegno e due aree esterne di proprietà. Al primo piano ci sono due camere da letto, un disimpegno, un bagno e due balconi. Al secondo piano/sottotetto c'è un ampio locale. I tre piani sono collegati da una scala interna. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa situata al piano terra seminterrato. La proprietà comprende anche una quota di 1/4 del diritto di proprietà di un terreno e una quota di 1/8 del diritto di proprietà di un altro terreno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (2.01 km), scuola (1.79 km), banca (2.69 km), bancomat (3.22 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (2.13 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.