AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7900555

Appartamento All'asta In Via Roma, 44 Malgrate (LC) - LOTTO 4

via Roma, 44 Malgrate (LC) - Malgrate

77 mq

2 locali

64.260

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 64260.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Roberto Bonacina, e il custode, Silvia Anelo, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Malgrate, in provincia di Lecco, ed è composto da due parti. La prima parte è un appartamento situato al terzo piano del fabbricato condominiale chiamato "Condominio Miralago". L'appartamento è composto da un ingresso/corridoio, una cucina con balcone, un bagno, un ripostiglio e due camere da letto con balcone comune. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. La seconda parte dell'immobile è un box situato al piano interrato del fabbricato condominiale chiamato "Condominio Box San Cristoforo", che si trova in via Roma n. 30.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.62 km), scuola (0.53 km), banca (0.35 km), bancomat (0.42 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (1.0 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?