AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4202293

Appartamento All'asta In Via Oliveti 30/8 Mandello Del Lario (LC) - LOTTO UNICO

via Oliveti 30/8 Mandello del Lario (LC) - Mandello Del Lario

85 mq

3 locali

79.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Lecco e l'offerta minima richiesta è di 79500.00 €. Il custode incaricato della gestione dell'asta è Marco Saravalle, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato abitativo su due livelli fuori terra, collegati mediante una scala interna a chiocciola. L'area esterna pertinenziale è di proprietà per la quota di 500/1000 ed è una piccola area verde. L'appartamento è composto da una cucina abitabile, un soggiorno, due camere da letto con un bagno interposto, situato al piano primo. Al piano seminterrato, invece, si trova un box auto e un locale servizi.

Il territorio di Mandello ha un'altitudine che varia dai 200 metri sul livello del mare nella zona a lago, ai 2 409 metri della Grigna settentrionale. Il nucleo principale della città si trova su una pianura alluvionale formata dal torrente Meria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.99 km), scuola (0.36 km), banca (0.79 km), bancomat (5.03 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?