Riferimento EX2026594
Attivita Commerciale All'asta In Via Parini, 3 - 23807 Merate (LC) - LOTTO 5
40 mq
1 locale
€ 130.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 130000.00 €. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni, contatta il custode Paolo Fancoli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da nove unità immobiliari, di cui una ad uso commerciale, due posti auto coperti, quattro posti auto scoperti e due cantine. Si trova nel complesso condominiale "Villa Ceretti". L'unità immobiliare ad uso commerciale si trova al piano primo interrato, con accesso da ingresso e scala posta al piano terreno. I due posti auto coperti si trovano al piano secondo interrato, mentre i quattro posti auto scoperti si trovano al piano terra. Le due cantine sono situate una al piano terra e una al piano interrato. Si precisa che gli immobili sono liberi, ma gravati da formalità e pregiudizievoli, che saranno cancellate con decreto di trasferimento. Per maggiori dettagli, si può consultare la relazione del CTU allegata.
Merate è una cittadina situata nella zona della Brianza meratese o Meratese, in provincia di Lecco. Si trova su un territorio collinare tipico delle prealpi lombarde. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.32 km), scuola (0.08 km), banca (0.06 km), bancomat (1.11 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.