AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4871354

Appartamento All'asta In Via Xxv Aprile 191 - 23807 Merate (LC) - LOTTO UNICO

Via XXV Aprile 191 - 23807 Merate (LC) - Merate

mq

21.516

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Lecco con un'offerta minima di soli 21515.63 €. Il delegato alla vendita, Luca Spreafico, e il custode, Clarissa Auriemma, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Merate, in provincia di Lecco, precisamente nella frazione di Brugarolo. Si tratta di un appartamento situato al primo piano di un edificio ubicato in Via XXV Aprile al numero civico 191. Secondo quanto riportato dal CTU, l'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, due locali, un angolo cottura, un servizio igienico, due ripostigli e un balcone.

Merate è una cittadina situata nella Brianza meratese o Meratese, un'area collinare della provincia di Lecco, caratteristica delle prealpi lombarde. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.81 km), scuola (0.81 km), banca (0.47 km), bancomat (0.24 km), bar (1.11 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (1.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?