AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8013020

Ufficio All'asta In Via Santa Caterina Da Siena 4 - 23870 Cernusco Lombardone (LC) - LOTTO 5

Via Santa Caterina Da Siena 4 - 23870 Cernusco Lombardone (LC) - Merate - Sartirana, Cassina, Cicognola, Sabbioncello

50 mq

2 locali

32.938

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato acquistare un ufficio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un ufficio di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 32937.89 €. Non perdere questa opportunità unica!

L'ufficio si trova a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco, in Via Santa Caterina da Siena n. 4. Si tratta di un'unità immobiliare ad uso ufficio che si sviluppa su due livelli. Al primo piano ci sono due locali, mentre al secondo piano c'è una superficie soppalcata adibita ad archivio, deposito e bagno. L'accesso al secondo piano avviene tramite una scala interna.

Merate è una cittadina situata nella zona della Brianza meratese o Meratese, in provincia di Lecco. Si trova su un territorio collinare tipico delle prealpi lombarde. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.19 km), poste (5.19 km), scuola (5.19 km), banca (5.19 km), bancomat (5.19 km), bar (5.19 km), fermata autobus (5.19 km), siti storici (0.65 km).

Mappa
Via Santa Caterina Da Siena 4 - 23870 Cernusco Lombardone (LC) - Merate

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?