Riferimento EX5061017
Appartamento All'asta In Via Carlo Borromeo 2 - 23880 Casatenovo (LC) - LOTTO UNICO
150 mq
3 locali
€ 37.007
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in zona di Casatenovo (LC), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 37006.88 €. Il delegato alla vendita è Guido Brotto e il custode è Massimiliano Nessi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Casatenovo, in provincia di Lecco, ed è un appartamento situato al piano terra, primo e secondo di un fabbricato condominiale in Via Carlo Borromeo n.2. La particella su cui è stato eretto l'edificio è il mappale 1182 dell'ente urbano di CT, con un'area di 01.50. L'appartamento è composto da un disimpegno, una camera e un bagno al piano terra, un disimpegno, una cucina e un bagno al piano primo, e un disimpegno, due camere e un locale di sgombero al piano secondo. Queste informazioni sono state riportate da una relazione CTU. Inoltre, la proprietà è piena.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.21 km), poste (0.46 km), scuola (0.22 km), banca (2.09 km), bancomat (4.99 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.98 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.