AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5612848

Appartamento All'asta In Via San Fermo 25 - 23873 Missaglia (LC) - LOTTO 1

Via San Fermo 25 - 23873 Missaglia (LC) - Missaglia

60 mq

2 locali

20.639

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Missaglia (LC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 20639.18 €. Il delegato alla vendita è Guido Brotto e il custode è Alberto Cattaneo. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Missaglia, in provincia di Lecco, ed è situato nella Sezione Lomaniga. Si tratta di una parte di un fabbricato di civile abitazione con annessa area pertinenziale a cortile, situato in Via San Fermo n. 25. L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da un grande soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno e un disimpegno. L'area su cui è stato eretto l'immobile è di 03,00 are di C.T. e corrisponde al mappale 981 dell'ente urbano. La proprietà è piena.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (1.5 km), scuola (1.28 km), banca (1.5 km), bancomat (5.06 km), bar (1.47 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (2.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?