AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6001495

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Garibaldi, 60 Missaglia (LC) - LOTTO UNICO

via Giuseppe Garibaldi, 60 Missaglia (LC) - Missaglia

97 mq

3 locali

47.250

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a Missaglia (LC) ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Lecco! Il bene in questione ha un'offerta minima di soli 47250.00 € e sarà venduto dalla delegata alla vendita Cristina Varano, con la supervisione del custode Michaela Licini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Missaglia, in provincia di Lecco, ed è situato in via Giuseppe Garibaldi n. 60. Si tratta di un appartamento che si estende su una superficie catastale di 97 mq ed è situato al primo piano/terra dell'edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, un vano ripostiglio, una cucina abitabile con balconcino, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un ripostiglio (cantina) a piano terra/seminterrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali fermata autobus (0.42 km), siti storici (2.36 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?