AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7189983

Attivita Commerciale All'asta In Via Roma Snc - 23873 Missaglia (LC) - LOTTO 10

Via Roma snc - 23873 Missaglia (LC) - Missaglia

31 mq

1 locale

4.663

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 4663.04 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Francesco Brini, e il custode, Francesco Paolo Anzaldi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile si trova a Missaglia, in provincia di Lecco, ed è situato nella Sezione Censuaria di Missaglia. Si trova in Via Merlini, all'angolo con Via Roma, all'interno del "Condominio Palazzo Gussoni". Il box doppio si trova al terzo piano interrato ed ha una superficie commerciale di 31mq. Inoltre, l'immobile è libero da vincolo urbanistico ai sensi della Legge 122/1989.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.23 km), scuola (0.37 km), banca (0.18 km), bancomat (6.55 km), bar (1.69 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (2.15 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?