AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9197449

Appartamento All'asta In Via Per Concenedo 1 - 23817 Moggio (LC) - LOTTO UNICO

Via Per Concenedo 1 - 23817 Moggio (LC) - Moggio

125 mq

4 locali

100.350

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento da sogno? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo appartamento che ti lascerà senza parole. Il prezzo di partenza è incredibilmente basso, solo 100350.00 €! Non aspettare oltre, fai la tua offerta e potresti diventare il nuovo proprietario di questo fantastico appartamento.

L'appartamento si trova a P.P.Moggio (LC), in Via per Concenedo n. 1 ed è costituito da due abitazioni separate. Una delle abitazioni si trova al primo piano ed è composta da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un balcone. L'altra abitazione si trova al secondo piano/sottotetto ed è composta da un ingresso/disimpegno, tre vani, uno studio, un bagno e un balcone. Entrambe le abitazioni hanno una cantina situata al piano interrato, per un totale di due cantine, e un'autorimessa anch'essa situata al piano interrato.

Moggio Udinese è situata a 341 m s.l.m. ed è un punto di partenza per molte escursioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (0.13 km), scuola (0.62 km), banca (0.97 km), bancomat (0.28 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.01 km).

Mappa
Via Per Concenedo 1 - 23817 Moggio (LC) - Moggio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?