AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6967246

Appartamento All'asta In Via A. Manzoni - 23876 Monticello Brianza (LC) - LOTTO 3

VIA A. MANZONI - 23876 Monticello Brianza (LC) - Monticello Brianza

115 mq

3 locali

98.500

Offerta minima

Descrizione

App.to a monticello brianza via a. manzoni snc, sup. di circa 115 mq, al piano secondo: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera, disimpegno, camera da letto e un bagno. cantina al secondo piano interrato. foglio 7 particella 3204 sub. 61 , categoria a/2, classe 3, consistenza 6,5 vani rendita 537,12 euro. box piano s 2 foglio 7 particella 3204 sub. 10 categoria c/6, classe 3, consistenza 35 mq, rendita 162,68 euro; cantina mq 25 foglio 7 particella 3204 sub 702.. Tecnico incaricato Arch. ***************** Pagina 89 di 118 Nuovo rito fallimentare N. 140/2020 I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofi sono Lecco 21 km - Monza 19 km). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. . . .
I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofi sono Lecco 21 km - Monza 19 km). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. . . . tecnico incaricato Arch. ***************** Pagina 7 di 118 Nuovo rito fallimentare N. 140/2020 . .
I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofi sono Lecco 21 km - Monza 19 km). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. . . . tecnico incaricato Arch. ***************** Pagina 62 di 118 Nuovo rito fallimentare N. 140/2020 . .
I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofi sono Lecco 21 km - Monza 19 km). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. tecnico incaricato Arch. ***************** Pagina 27 di 118 Nuovo rito fallimentare N. 140/2020 . . .

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?