Riferimento EX7796771
Attivita Commerciale All'asta In Via Immacolata 25 - 23876 Monticello Brianza (LC) - LOTTO 1
– mq
€ 40.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella zona di Monticello Brianza (LC), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 40000.00 €. Il custode dell'immobile è Paolo Fancoli, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato che si sviluppa su due livelli, il primo e il secondo piano, ed è composta da uffici e servizi. Al piano seminterrato sono presenti due locali magazzino. Inoltre, ci sono due porzioni di fabbricato ad uso uffici con annessi servizi al piano terra e un magazzino al piano seminterrato. L'unità immobiliare è destinata ad enti comuni e tutte le informazioni sono descritte nell'allegata perizia.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (1.8 km), scuola (1.42 km), banca (1.58 km), bancomat (5.98 km), bar (1.65 km), fermata autobus (1.39 km), siti storici (1.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.