Riferimento EX7649490
Terreno All'asta In Via Don Luigi Sturzo, N Snc - 23895 Nibionno (LC) - LOTTO 18953
– mq
€ 255.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata in una zona strategica di Nibionno (LC), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Lecco. Si tratta di un immobile di pregio, con un'offerta minima di 255000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Ruggero Redaelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso immobiliare composto da quattro villette parzialmente edificate su un lotto di terreno di 1.597,00 mq. Si trova a Nibionno (LC), nella frazione di Cibrone, all'incrocio tra via XXV Aprile e via Don Luigi Sturzo. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 881,72 mq.
Il paese si trova a 17 km da Lecco, 18 km da Como e 33 km da Milano. È attraversato dal fiume Lambro a ovest e dal torrente Bevera a est. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.75 km), scuola (1.05 km), banca (1.08 km), bancomat (1.29 km), bar (1.5 km), fermata autobus (1.46 km), siti storici (2.62 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.