AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2061876

Appartamento All'asta In Via Mercato 6 - 23848 Oggiono (LC) - LOTTO UNICO

Via Mercato 6 - 23848 Oggiono (LC) - Oggiono

85 mq

3 locali

44.850

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Oggiono (LC), a pochi passi dal mercato locale. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecco con un'offerta minima di 44850.00 €. Il delegato alla vendita è Alessio Battiloro e il custode è Raffaele Mattana. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune Amministrativo di OGGIONO (LC), nella Sezione Censuaria di OGGIONO. Si trova nel complesso residenziale denominato "Condominio Manzoni" che si sviluppa su 4 piani. L'appartamento si trova al primo piano ed è situato in via Mercato n.6. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, una cucina, un bagno, un piccolo ripostiglio, due camere e un balcone. Inoltre, c'è un vano ad uso cantina al piano interrato.

Oggiono si trova in una posizione geografica particolare, tra il lago di Annone e le colline moreniche dell'Alta Brianza, con le montagne lecchesi sullo sfondo. Il territorio pianeggiante è separato dal lago da un cordone morenico, mentre la zona collinare di Imberido si estende fino al lago stesso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.25 km), scuola (0.99 km), banca (3.53 km), bancomat (3.38 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (2.79 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?