Riferimento EX4524105
Garage All'asta In Via Santa Lucia - 23848 Oggiono (LC) - LOTTO 11
19 mq
1 locale
€ 8.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lecco e il bene in vendita si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile da ogni parte della città. L'offerta minima è di soli 8800.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Luigi Impieri, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata all'interno di un corpo di fabbrica interrato più ampio. Sopra l'autorimessa c'è un lastrico che è stato adibito a verde pubblico, parcheggi e destinazioni connesse. L'autorimessa ha un'altezza di 2,60 metri e una lunghezza di circa 7 metri. La superficie totale dell'autorimessa è di 19 metri quadrati.
Oggiono si trova in una posizione geografica particolare, situata tra il lago di Annone e le colline moreniche dell'Alta Brianza, con le montagne lecchesi sullo sfondo. Il territorio pianeggiante è separato dal lago da un cordone morenico, mentre la zona collinare di Imberido si estende fino al lago stesso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.09 km), scuola (0.77 km), banca (3.43 km), bancomat (3.16 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.62 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.