AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7273668

Posto Auto All'asta In Via Bachelet, 15 - 23848 Oggiono (LC) - LOTTO 26

via Bachelet, 15 - 23848 Oggiono (LC) - Oggiono

36 mq

1 locale

14.493

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora è possibile! Partecipa all'asta del tribunale di Lecco e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa proprietà. L'offerta minima è di soli 14493.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare incredibile. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Paolo Fancoli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto situato al piano S1, con una superficie di 36mq. È classificato come categoria C/6 e appartiene alla classe 2. La rendita dell'immobile è di € 185,92. Tutte queste informazioni sono state riportate nella relazione peritale allegata.

Oggiono si trova in una posizione geografica particolare, situata tra il lago di Annone e le colline moreniche dell'Alta Brianza, con le montagne lecchesi sullo sfondo. Il territorio pianeggiante è separato dal lago da un cordone morenico, mentre la zona collinare di Imberido si estende fino al lago stesso. Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?