Riferimento EX5247327
Appartamento All'asta In Via Concordia 25 - 23854 Olginate (LC) - LOTTO 1
160 mq
12 locali
€ 297.962
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Olginate. Il tribunale di Lecco celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 297961.66 €. Il delegato alla vendita è Luca Spreafico e il custode è Luca Martini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento al piano terra è composto da un ingresso/soggiorno, cucina, disimpegno, ripostiglio, 2 camere, bagno, veranda e giardino. Il deposito artigianale si trova al piano seminterrato ed è composto da un ampio locale di sgombero, altro locale, corridoio, due cantine, disimpegno, wc e bocca di lupo. L'appartamento al primo piano è composto da un ingresso, soggiorno con cucina, disimpegno, 2 ripostigli, 2 camere, 2 wc, 3 locali accessori, locale e balcone. L'appartamento al piano primo è composto da soggiorno, cucina, disimpegno, ripostiglio, due camere e bagno. Ci sono anche degli appezzamenti di terreno particella pianeggianti e vincolati a standard, e una particella industriale pianeggiante a cortile. Infine, c'è un ufficio con area a giardino, locale open space, wc e locali al piano terra. Tutto l'immobile è in piena proprietà e si trova nel Comune Amministrativo e Censuario di OLGINATE (LC).
Il territorio presenta zone montuose a nord-ovest e sud, mentre ci sono zone collinari e pianeggianti vicino ai corsi d'acqua. Il comune si trova all'estremo sud delle Prealpi lombarde, con il lago di Olginate e il fiume Adda come confini naturali ad est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (1.76 km), scuola (0.59 km), bancomat (4.22 km), bar (0.32 km), fermata autobus (1.3 km), siti storici (1.67 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.