AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8368080

Garage All'asta In Via Cesare Cantù Sc - 23854 Olginate (LC) - LOTTO 1

Via Cesare Cantù sc - 23854 Olginate (LC) - Olginate

13 mq

1 locale

7.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita attività commerciale presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 7875.00 €. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo interessante bene immobiliare.

In Via Cesare Cantù s.c. a Olginate (Lc) è disponibile un box auto in piena proprietà, con una superficie catastale di 13 mq. Il box si trova al piano seminterrato e si accede tramite un cancello carraio a battente corsello di discesa comune con altri box. Il box è dotato di una basculante manuale in alluminio/ferro. L'identificazione catastale del box è foglio 3 – mappale 3430 – subalterno 760 – cat. C/6 – classe 2 – piano S1 – consistenza 13 mq – superficie 13 mq – Rendita Catastale € 67,14. L'indirizzo catastale del box è Via Cesare Cantù n.3 a Olginate (Lc).

Il territorio presenta zone montuose a nord-ovest e sud, mentre ci sono zone collinari e pianeggianti vicino ai corsi d'acqua. Il comune si trova all'estremo sud delle Prealpi lombarde, con il lago di Olginate e il fiume Adda come confini naturali ad est. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (1.1 km), scuola (1.1 km), banca (1.1 km), bancomat (1.1 km), bar (1.1 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (1.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?