Riferimento EX4457277
Villa All'asta In Via Volta N 7 - 23877 Paderno D'adda (LC) - LOTTO 7
430 mq
5+ locali
€ 124.585
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Lecco! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 124584.96 €. La vendita è gestita dal delegato Michele Oggioni e il custode Jonathan Colombelli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Paderno d'Adda, in Via Volta n. 7 ed è una villa con giardino pertinenziale. È stata costruita sull'area di cui al mappale 1 ente urbano di are 04.30 di C.T. Attualmente si presenta allo stato rustico, poiché i lavori di ristrutturazione non sono stati ultimati. La villa è disposta su cinque piani, di cui quattro fuori terra.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (0.26 km), scuola (0.42 km), banca (0.24 km), bancomat (0.24 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (0.8 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.