AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8205311

Terreno All'asta In Via Fiumicello E Via Provinciale - 23818 Pasturo (LC) - LOTTO 5

Via Fiumicello e Via Provinciale - 23818 Pasturo (LC) - Pasturo

1390 mq

17.600

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un terreno di proprietà sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecco, con un'offerta minima di soli 17600.00 €. La posizione del terreno è strategica, situato tra Via Fiumicello e Via Provinciale a Pasturo (LC). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo prezioso bene immobiliare.

Il terreno in questione ha un'area edificabile di 1.380,00 metri quadrati, destinata alla costruzione di edifici residenziali. Questa area è registrata nei mappali catastali 739-740. Inoltre, il terreno ha un'altra area di 10,00 metri quadrati, registrata nel mappale catastale 5026, che rappresenta il 50% dell'area totale di questo mappale. Il terreno si trova nel Comune di Pasturo, tra Via Fiumicello e Via Provinciale.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.48 km), scuola (1.46 km), banca (0.46 km), bancomat (2.47 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.59 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!

Mappa
Via Fiumicello e Via Provinciale - 23818 Pasturo (LC) - Pasturo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?