AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1337791

Appartamento All'asta In Via Baggioli N 8/10 - 23855 Pescate (LC) - LOTTO 4

Via Baggioli n 8/10 - 23855 Pescate (LC) - Pescate

125 mq

4 locali

52.397

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lecco per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 52396.88 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Daniele Minussi, e il custode, Gianmarco Loizzo, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova al numero 8/10 della via Baggioli ed è un fabbricato da cielo a terra. Al piano terra, ci sono un box con servizio igienico, due locali di sgombero comunicanti e una cantina. Al piano primo, invece, si trova un appartamento composto da ingresso, corridoio di disimpegno, un locale adibito a studio, cucina, soggiorno, due camere, bagno e balcone ad angolo.

Il luogo descritto ha una posizione favorevole grazie alle sorgenti montane e al lago, e ha beneficiato di queste risorse per tutta la sua storia. Attualmente, gran parte del territorio è diviso tra il Parco Adda Nord e il Parco Monte Barro, due importanti riserve naturali della Lombardia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.38 km), scuola (1.7 km), banca (0.4 km), bancomat (1.87 km), bar (1.13 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (0.16 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?