AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2615559

Appartamento All'asta In Via Manzoni 13 - 23855 Pescate (LC) - LOTTO UNICO

Via Manzoni 13 - 23855 Pescate (LC) - Pescate

85 mq

3 locali

43.633

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Lecco per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 43633.13 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Pier Luigi Donegana, e il custode, Arianna Tea Casiraghi, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Pescate, in provincia di Lecco, ed è situato in Via Manzoni n. 13. Si tratta di un appartamento posto al terzo piano, composto da un ampio disimpegno centrale che permette l'accesso alla zona soggiorno-pranzo-cucina e alle due camere da letto. Il bagno si trova all'estremità del corridoio e c'è anche un piccolo ripostiglio attiguo all'ingresso. Inoltre, c'è un vano ad uso autorimessa singolo posto al piano terra.

Il luogo descritto ha una posizione favorevole grazie alle sorgenti montane e al lago, e ha beneficiato di queste risorse per tutta la sua storia. Attualmente, gran parte del territorio è diviso tra il Parco Adda Nord e il Parco Monte Barro, due importanti riserve naturali della Lombardia.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?