Riferimento EX3568015
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri 3 - 23834 Premana (LC) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 11.745
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Premana (LC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 11745.00 €. Il delegato alla vendita è Giulio Donegana e la custode è Teresa Rosano. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Premana, in provincia di Lecco, ed è una porzione di fabbricato a destinazione abitativa su più piani. Al piano seminterrato c'è una cantina con accesso dalla via Sanelli, che non comunica con i piani superiori. L'accesso ai piani superiori avviene invece dalla via Dante Alighieri al civico n. 3. Al piano terra c'è un servizio igienico, mentre al primo piano ci sono la cucina e il soggiorno. Al secondo piano c'è una camera da letto, mentre al terzo piano ci sono altre due camere da letto e un balcone di modeste dimensioni. Ci sono anche delle scale interne che collegano i vari piani.
Premana è un comune situato in Valvarrone, tra la Valsassina e la Valtellina, sulle pendici dei monti Legnone e Pizzo Alto, che fanno parte delle Alpi Orobiche. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.74 km), poste (0.05 km), scuola (0.07 km), banca (0.58 km), bancomat (4.02 km), bar (2.89 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (3.0 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.