Riferimento EX7405561
Magazzino All'asta In Via Iv Novembre Premana (LC) - LOTTO 3
271 mq
5+ locali
€ 4.200
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Premana (LC). Il tribunale di Lecco celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 4200.00 €. Il custode Paolo Fancoli è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una quota di 2/4 di un fabbricato situato nel Comune di Premana (LC), in Via IV Novembre. Si tratta di un edificio su più livelli, con ampi locali collegati tra loro tramite scala interna. Il bene è classificato come locale di deposito a livello catastale e per accedervi è necessario passare attraverso un'altra proprietà limitrofa internamente a locali di terzi. Si precisa che l'accesso all'immobile può essere effettuato solo a piedi, non è possibile accedervi con l'autovettura. L'identificazione catastale dell'immobile è la seguente: C.F. FG 23, mappale 592, CAT. C/2, CLASSE U, consistenza mq. 184,00, sup. mq. 271,00, rendita euro 399,12, piani S1-T-1-2-3, particella corrispondente al C.T. foglio 9 mappale 592.
Premana è un comune situato in Valvarrone, tra la Valsassina e la Valtellina, sulle pendici dei monti Legnone e Pizzo Alto, che fanno parte delle Alpi Orobiche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.74 km), poste (0.06 km), scuola (0.07 km), banca (0.58 km), bancomat (4.01 km), bar (2.89 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (3.0 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.