Riferimento EX5812532
Rustico All'asta In Via Antonio Torri 10 - 23819 Primaluna (LC) - LOTTO 4
– mq
€ 2469
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Primaluna. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecco, con un'offerta minima di soli 2469.00 €. Il custode Paolo Fancoli è a disposizione per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattaci per maggiori dettagli e per partecipare all'asta.
L'immobile in questione è un fabbricato di epoca remota con chiare origini rurali, che presenta una corte interna e diverse unità abitative e rustici. La porzione immobiliare in questione è composta da un unico vano rustico situato al piano secondo, con muri in pietrame e tetto in legno. Tuttavia, l'intero immobile necessita di una ristrutturazione completa.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (2.36 km), scuola (2.31 km), banca (0.34 km), bancomat (2.4 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (2.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.