Riferimento EX1518412
Appartamento All'asta In Via Colleoni 14 - 23899 Robbiate (LC) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 66.888
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco, con un'offerta minima di soli 66888.28 €. Il delegato alla vendita, Francesco Brini, e il custode, Francesco Paolo Anzaldi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Robbiate, in provincia di Lecco, al civico 14 di via Colleoni. Si tratta di una porzione di casa composta da tre abitazioni separate. La prima abitazione si trova al piano terreno ed è composta da un locale più servizio, con annesso cortile. La seconda abitazione si trova anch'essa al piano terreno ed è composta da un tinello con w.c. Al piano primo si trova una camera con disimpegno e un ripostiglio. La terza abitazione si trova sempre al piano primo ed è composta da un soggiorno, una camera, un bagno e tre balconi. Al piano sottotetto ci sono tre vani accessori non abitabili.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (0.83 km), scuola (0.79 km), banca (0.81 km), bancomat (0.81 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (0.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.