AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4872298

Appartamento All'asta In Via Nazario Sauro 15/1a - 23849 Rogeno (LC) - LOTTO 1

Via Nazario Sauro 15/1A - 23849 Rogeno (LC) - Rogeno

85 mq

3 locali

127.744

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Lecco. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di 127743.75 €. Il delegato alla vendita, Luca Spreafico, e il custode, Roberto Bonacina, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune Amministrativo di ROGENO (LC), nella Sezione Censuaria di ROGENO, ed è parte del complesso immobiliare "Condominio il Rivett". Si tratta di un appartamento al rustico su 2 piani collegati da scala interna, composto da cucina, soggiorno, due camere, w.c., disimpegno e portico al piano terra. L'area in uso esclusivo è inclusa nel piano terra. Al primo piano sottostrada ci sono una lavanderia, due cantine e cavedi. Al piano primo sottostrada c'è un vano autorimessa privata pertinenziale.

Il comune di Rogeno si estende tra le rive meridionali del lago di Pusiano e la sponda orientale del Lambro, con le frazioni di Casletto e Maglio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (0.37 km), scuola (0.34 km), banca (1.46 km), bancomat (1.45 km), bar (0.35 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (2.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?