AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX606964

Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto 8 - 23849 Rogeno (LC) - LOTTO UNICO

VIA SALVO D'ACQUISTO 8 - 23849 Rogeno (LC) - Rogeno

60 mq

2 locali

14.955

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Lecco. L'offerta minima per accaparrarsi questa occasione è di soli 14955.47 €. Il delegato alla vendita, Amalia Alippi, e il custode, Germano Valtolina, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune amministrativo e censuario di ROGENO (LC) ed è situato all'interno di un fabbricato condominiale con accesso da via Salvo d’Acquisto n. 8. Si tratta di un'unità immobiliare situata al piano secondo (sottotetto) e composta da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno.

Il comune di Rogeno si estende tra le rive meridionali del lago di Pusiano e la sponda orientale del Lambro, con le frazioni di Casletto e Maglio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (0.45 km), scuola (0.42 km), banca (1.62 km), bancomat (1.61 km), bar (0.45 km), fermata autobus (2.07 km), siti storici (2.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?