AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4469761

Attivita Commerciale All'asta In Via Vittorio Veneto 20/24 - 23896 Sirtori (LC) - LOTTO 1

via Vittorio Veneto 20/24 - 23896 Sirtori (LC) - Sirtori

470 mq

5+ locali

80.528

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lecco. Il bene in questione si trova in una posizione strategica e offre molte opportunità di business. L'offerta minima è di soli 80528.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il custode, Paolo Fancoli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio.

L'immobile in questione è un capannone artigianale ad uso commerciale, di proprietà al 1000/1000, composto da un magazzino e deposito con annessi due locali ad uso ufficio. Il corpo di fabbrica dell'immobile si sviluppa su due livelli, piano seminterrato e piano rialzato. Inoltre, il lotto comprende anche la nuda proprietà dell'area a parcheggio, accessibile tramite un cancello carraio che si apre su un piazzale di circa 470 mq. Da questo piazzale, tramite un cancello pedonale, si accede all'area giardino della villa unifamiliare del Lotto C. Il piazzale è collegato tramite una scala alle autorimesse del Lotto B, che a loro volta sono collegate tramite una rampa di accesso al Lotto E, costituito da terreni. L'acquirente dovrà attenersi al progetto divisionale allegato all'avviso e alla particella integrante della perizia redatta dal CTU, e dovrà provvedere a proprie spese agli interventi "A", "B" e "E" della legenda.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (1.28 km), scuola (2.2 km), banca (1.5 km), bancomat (2.93 km), bar (0.54 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (1.45 km). Contatta Paolo Fancoli oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?