Riferimento EX5429815
Appartamento All'asta In Complesso Immobiliare "villa Besana" Ubicato In Zona Centrale Dell'abitato Cittadino Compreso Tra La Via Cardinal Ferrari, Via Matteotti, Piazza Roma E Via Indipendenza - 22066 Mariano Comense (CO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 475.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale dell'abitato cittadino di Mariano Comense (CO), all'interno del complesso immobiliare "Villa Besana". L'asta si terrà presso il tribunale di Como e l'offerta minima richiesta è di 475500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alessandro Figini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale in una posizione strategica della città.
L'immobile è un complesso edilizio a forma di "C" risalente al XIX secolo, che risulta essere in uno stato di degrado e vetustà. Una porzione del tetto è crollata per implosione e le singole unità immobiliari risultano essere in uno stato di uso collabente. L'immobile è censito autonomamente al catasto fabbricati e le aree esterne pertinenziali sono censite al catasto terreni. L'immobile è servito da una corte interna aperta sul lato sud-ovest che affaccia sull'area adiacente, destinata a parco. L'accesso all'area è dalla Via Cardinal Ferrari 13.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (0.44 km), scuola (1.11 km), banca (0.39 km), bancomat (4.19 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.