Riferimento EX2075039
Appartamento All'asta In Via Pino 71 - 23829 Varenna (LC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 39.724
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 39723.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Laura Bonacina, e il custode, Chiara Vitali, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Varenna, in provincia di Lecco, nella frazione di Fiumelatte. Si tratta di un appartamento situato al piano terra di un condominio chiamato "Due Pini", con indirizzo in Via Pino n. 71. L'appartamento è un monolocale con angolo cottura, disimpegno e bagno. Inoltre, è presente una loggia con una piccola scala d'accesso.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.5 km), poste (2.0 km), scuola (2.96 km), banca (2.13 km), bancomat (1.76 km), bar (2.2 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (2.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.