Riferimento EX2559241
Appartamento All'asta In Via 2 Giugno 3 - 23879 Verderio (LC) - LOTTO 3
39 mq
1 locale
€ 46.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Verderio (LC). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecco e l'offerta minima richiesta è di 46800.00 €. Il custode dell'immobile è Paolo Fancoli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata.
L'immobile in questione si trova vicino al campo da calcio e alla scuola materna, oltre a negozi. Si trova nel complesso immobiliare "Le Dimore di Sass". Si tratta di un monolocale al piano sottotetto con un balcone d'ingresso e un secondo balcone sul lato opposto, oltre a un bagno e un disimpegno. Il riscaldamento è fornito da un termosifone e una caldaietta murale esterna funzionante a gas. L'appartamento è arredato con un blocco cucina, un tavolo e un divano nella zona giorno, un letto matrimoniale e un armadio nella zona notte. L'appartamento è finito e in ordine, con una superficie di 39 mq. C'è anche un box annesso di 26 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (0.46 km), scuola (0.87 km), banca (0.5 km), bancomat (0.97 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.88 km). Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.