AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2631682

Appartamento All'asta In Marina Di Bibbona - Via Dei Melograni, 14 Bibbona (LI) - LOTTO 2

Marina di Bibbona - Via dei Melograni, 14 Bibbona (LI) - Bibbona

85 mq

3 locali

79.950

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale situato in una delle località più belle della Toscana sarà messo all'asta dal Tribunale di Livorno. L'offerta minima è di soli 79950.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Giulio Nicoletti, e il custode, Benedetta Veratti, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa al mare, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità al piano terra composta da un soggiorno con angolo cottura, un ripostiglio, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'immobile ha una corte esclusiva.

Marina di Bibbona è una località costiera situata a sud di Cecina e a nord di Marina di Castagneto, sulla costa del Mar Ligure.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?