AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4753095

Appartamento All'asta In Via Di Casalpiano Loc Cafaggio Campiglia Marittima (LI) - LOTTO 9

via di Casalpiano Loc Cafaggio Campiglia Marittima (LI) - Campiglia Marittima

60 mq

2 locali

60.117

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il Tribunale di Livorno. L'offerta minima per accaparrarsi questa occasione è di soli 60117.19 €. Il delegato alla vendita, Susanna Corsini, e il custode, Valeria De Filippo, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare che fa parte del Fabbricato A. È composto da un soggiorno con angolo cottura, un soppalco, due disimpegni, un bagno e una camera doppia. Inoltre, l'unità immobiliare ha il diritto di utilizzare un posto auto non assegnato nella corte di pertinenza esclusiva del condominio.

Il luogo in questione è classificato come zona 4 per la sismicità molto bassa, zona D per la classificazione climatica con 1865 GR/G e ha un'alta diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.04 km), poste (2.86 km), scuola (2.78 km), banca (2.71 km), bancomat (5.19 km), bar (0.17 km), fermata autobus (5.06 km), siti storici (2.9 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?