AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04371521

Villa All'asta In Località La Trappola, 38 - Capoliveri (LI) - LOTTO UNICO

Località La Trappola, 38 - Capoliveri (LI) - Capoliveri

mq

900.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una splendida villa situata in una rinomata località di Capoliveri, Livorno. La proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, con possibilità di personalizzazione e adattamento alle proprie esigenze. Il prezzo di partenza per l'asta è di 900.000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Livorno.

La villa è una villetta con resede su cui insiste un piccolo edificio adibito a lavanderia e autorimessa. Nello spazio antistante la villetta sono presenti delle aiuole con piscina, barbecue e un forno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.12 km), poste (0.98 km), scuola (1.01 km), banca (1.1 km), bancomat (1.12 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (1.12 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?