AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2558860

Appartamento All'asta In Via Sant’antonio, 11 Capoliveri (LI) - LOTTO 1

Via Sant’Antonio, 11 Capoliveri (LI) - Capoliveri

37 mq

2 locali

44.044

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle località più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno. L'offerta minima è di soli 44043.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Bettaccini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità abitativa situata al piano seminterrato. La zona soggiorno è costituita dalla cucina, che ha un accesso diretto dall'esterno. Inoltre, l'unità abitativa dispone di un bagno con servizi e una camera da letto.

Il territorio comunale ha il Monte Calamita, con giacimenti minerari, e il Laghetto di Sassi Neri, di origine mineraria. La zona ha una sismicità molto bassa e una classificazione climatica di zona C con alta diffusività atmosferica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.56 km), scuola (0.42 km), banca (0.38 km), bancomat (0.28 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?