Riferimento EX3824853
Attivita Commerciale All'asta In Via Pasubio, 130/a Cecina (LI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 160.313
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Cecina (LI), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Livorno con un'offerta minima di 160313.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Bertini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di capannone industriale che include un resede annesso. Inoltre, c'è un piazzale pertinenziale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulla posizione dell'immobile.
Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.45 km), poste (2.53 km), scuola (1.89 km), banca (1.91 km), bancomat (1.81 km), bar (2.17 km), fermata autobus (3.05 km), siti storici (5.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.