AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4927943

Appartamento All'asta In Via Dei Montanini N 3 Cecina (LI) - LOTTO 3

Via dei Montanini n 3 Cecina (LI) - Cecina

97 mq

3 locali

46.828

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno con un'offerta minima di soli 46828.13 €. Il custode Federico Montanelli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano di un edificio. La sua superficie totale è di circa 97 metri quadrati e comprende un ingresso, un ripostiglio, un ampio soggiorno pranzo con angolo cottura, un disimpegno notte, una camera matrimoniale con bagno privato, una cameretta e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza abitabile di circa 14 metri quadrati. Al piano interrato dell'edificio è presente un locale autorimessa di circa 21 metri quadrati.

Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (1.06 km), scuola (0.92 km), banca (0.36 km), bancomat (0.57 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (8.39 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Federico Montanelli!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?